Cosa è il Coaching?

Il Coaching è una metodologia di sviluppo personale che contribuisce a raggiungere uno specifico obiettivo professionale, sportivo, o relazionale. 

Il Coach fornisce supporto verso l’acquisizione di un più alto grado di Consapevolezza, Responsabilità, Scelta, Fiducia, Autonomia.

Il nostro Metodo è all’avanguardia e garanzia di Professionalità

Anni di esperienza nello sport agonistico e professionistico, specializzati in tecniche psicologiche e nell’ambito business universitario di massimo livello. Un modello di lavoro appoggiato a pieni voti dalla Società Sportiva Bocconi Sport Team presso l’Università Bocconi di Milano. Dal 2011 lavoriamo come Allenatori e Mental Coach negli sport come la Pallavolo e il Tennis. Nel 2016 abbiamo formato tutti gli allenatori universitari e dal 2017 sono attivi due percorsi di formazione “Mental Coach di Primo Livello” e “Mental Coach Pro” con un programma strutturato su due anni che prevede un esame e la discussione della tesi.

Customer Satisfaction (%)

Adeguatezza dei Tempi

Chiarezza delle Esposizioni

Competenza Percepita

Disponibilità dei Relatori

Metodologie di Gestione del Corso

Aspetti Organizzativi

Il Coaching è un Viaggio di esplorazione di se stessi e del proprio mondo!

 

Il Coaching è un processo di sviluppo delle capacità, risorse e competenze di una persona, attraverso l’individuazione degli ambiti di potenziale crescita e la definizione di un programma finalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici.

 

Si lavora sulla creatività, la riflessione, l’ispirazione, la massimizzazione del proprio potenziale, attraverso sviluppo e valorizzazione delle strategie.

Noi siamo il frutto di un allenamento quotidiano e costante, fisico, psicologico, emotivo, sociale, spirituale. 

Create your Life!

Contact Us
Translate »