Cari Coach,

Domenica 13 Settemre 2020, la University of Coaching organizza un Corso di Formazione, Aggiornamento, Integrazione, dal titolo: “Share your Courage with others!. Alcuni degli Argomenti trattati: un’emozione primaria potentissima: la Paura – Cosa è la Paura della Paura? – Distinguere e guarire la Paura di Perdere e la Paura di Vincere – La gestione dei Conflitti – Come costruire una squadra sportiva vincente – Le Esperienze dei Coach. La giornata di formazione si terrà a Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21 ad Imbersago (Lecco).

*PROGRAMMA*

9.30 – Welcome Coffee

10.00 – Learning Session: “Paura vs Coraggio” a cura di Amanda Gesualdi

11.30 – Pausa

11.45 – Learning Session: “La Gestione dei Conflitti” a cura di Alberto Biffi

12.45 – Pranzo

14.00 – Le Esperienze dei Mental Coach

15.30 – Pausa

15.45 – Learning Session “Come costruire una squadra sportiva vincente” a cura di Alberto Biffi

16.30 – Learning session “Facciamo chiarezza: Paura di Perdere o Paura di Vincere?” a cura di Amanda Gesualdi

18.00 – Fine lavori e consegna Attestato

Ulteriori Informazioni: Verranno accettate le prime 15 iscrizioni – Quota Iscrizione/Aggiornamento: 100 euro – Nel caso non fosse possibile partecipare fisicamente al corso per motivi di prevenzione decretata dal Ministero, il Corso verrà erogato online – Per confermare scrivere a: info@universitycoaching.it – Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione dalla University of Coaching.

• Una volta prenotato il Corso, in caso di disdetta, bisognerà farlo entro il 13 Settembre 2020, diversamente, per motivi organizzativi, non ci sarà possibile restituire la quota.

Per chi venisse da fuori porta, è possibile soggiornare nei molti B&B limitrofi, tra l’altro vi sono svariati siti da visitare, e molte passeggiate da intraprendere sul territorio: La Madonna del Bosco, l’Ecomuseo di Leonardo Da Vinci, il Traghetto di Leonardo Da Vincila ciclabile lungo l’AddaBrivio capitale del turismo.