Domenica 13 Giugno 2021, la University of Coaching organizza un Seminario di Formazione e Aggiornamento, dal titolo: “Team Creating: dall’Individuo alle Organizzazioni“.

  • Alcuni degli Argomenti trattati: le esperienze dei nostri Coach nella creazione di un Team partendo da un lavoro one to one; come gestire contrasti e conflitti, mantenendo l’individualità; strategie per ritrovare l’equilibrio; trovare il senso di unità; valori e obiettivi; come creare intesa tra persone che lavorano insieme, con la dieta e con un investimento emotivo negli obbiettivi del gruppo.
  • Per chi fosse interessato a diplomarsi e divenire Team Coach, cliccare QUI per avere tutte le informazioni, oppure scrivere a info@universitycoaching.it
  • Sarà nostro Special Guest Martin Halsey.

Martin Halsey è americano, nasce come biologo nutrizionista per poi avvicinarsi alla macrobiotica e infine elaborare un suo metodo personale; Martin è stato un atleta e non sono mancate le esperienze sportive in varie squadre di basket. Ha studiato con i nomi storici della macrobiotica, primo tra tutti Michio Kushi, ed è fondatore e responsabile scientifico de “La Sana Gola”, scuola di cucina naturale fondata nel 1996. Nel 2012 la scuola ha ricevuto il riconoscimento come ente formativo di Cucina Naturale e Terapia Alimentare dalla Regione Lombardia, e dal 2015 è riconosciuta a livello nazionale dalla SIAF Italia per l’inserimento dei propri iscritti nei registri professionali di “Operatore Olistico” e “Cuoco Olistico a indirizzo nutrizionale”. Martin ha un’esperienza di oltre 40 anni nel campo della cucina soprattutto “curativa” ed è uno dei massimi esperti a livello mondiale. Ogni anno vede centinaia di persone in consulenza e spesso riesce a risolvere problemi di fronte ai quali la medicina tradizionale non ha risposte. È autore di dodici libri, il più recente dei quali è “Cucina che cura”. Per informazioni potete consultare il sito www.lasanagola.com. Per avere un’idea delle dimensioni di questa realtà, ogni anno la scuola vede passare circa 1200 studenti provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera, formando centinaia di insegnanti attivi su tutto il territorio nazionale. La newsletter settimanale raggiunge circa 30.000 persone. 

 

*PROGRAMMA*

9.00 – Welcome

9.15 – Learning Session: “Mental Coaching: dal singolo Atleta al Team, verso lo stesso obiettivo!” a cura di Amanda Gesualdi

11.00 – Pausa

11.15 – Learning Session: “Crisi e Coaching all’interno di una Organizzazione” a cura di Alberto Biffi

12.30 – Pranzo

14.00 – Learning Session: “Lo Spirito del Gruppo” a cura di Martin Halsey

15.00 – Learning Session: “Trovare il Senso di Unità condividendo Valori e Obiettivi” a cura di Amanda Gesualdi

16.00 – Pausa

16.15 – Networking Session a cura di Alberto Biffi

17.30 – Fine lavori e consegna Attestato

 

 

  • Ulteriori Informazioni: la giornata di formazione verrà erogata online – Verranno accettate le prime 30 iscrizioni – Quota Iscrizione: 75 euro – Per confermare, scrivere a: info@universitycoaching.it – Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione dalla University of Coaching.
  • Una volta prenotato il Corso, in caso di disdetta, bisognerà farlo entro il 3 Giugno 2021, diversamente, per motivi organizzativi, non ci sarà possibile restituire la quota.
Translate »