University Coaching® festeggia i suoi 5 anni di Startup con un Evento Esclusivo: “Angeli e Demoni”. Un’occasione unica per condividere un momento magico nella splendida Location di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico ad Imbersago. Il Party è in maschera. Nei nostri Percorsi parliamo spesso di Luci ed Ombre, è dunque arrivato il momento di scegliere: sei Angelo o Demone?

La serata prevede: Drinks & Fingers Food, Dj Set, Performers & Show, Best Male & Female Dress Code.

Special Guest and Performer, Nicole Magolie con la sua Diamond Band, intensa interprete sudafricana, ma italiana di adozione, è modella e attrazione internazionale di primo livello. Vocalità straordinaria e grande presenza scenica sono le sue caratteristiche oltre al vastissimo repertorio dalle sonorità pop/lounge/soul/r’n’b’ che spazia dagli anni ’70 a oggi. Nicole si è esibita in tutto il mondo e in grandi produzioni internazionali come Dreamgirl Hollywood nel ruolo di main singer e main dancer. Lead Singer all’Hotel del Paris Montecarlo e Saint Tropez. Nicole è Testimonial di Matera Capitale Europea della Cultura, la sua immagine è presente nella campagna worldwide del progetto, in tutti gli aeroporti, stazioni e punti di interesse e promozione culturale oltre ad apparire in vari spot e campagne promozionali televisive. In qualità di showgirl/primadonna ha preso parte al Tour Teatrale della Compagnia di Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Nicole ha già al suo attivo tre CD. L’ultimo (per Alman Music) si intitola ‘We wish you a Jazzy Christmas’ con la New Project Jazz Orchestra con tanti contributi artistici di artisti di rilievo (Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Greg, Federico Stragà…).

*

*

  • Per partecipare e prenotarsi è necessario contattare info@universitycoaching.it o il numero 3486503090 per confermare il proprio Vip Pass.
  • Event Organizers & Partners: University Coaching® – Mental Training Italy – Profiling Coaching Agency®
  • Domenica 11 Giugno 2023 dalle 18.30 alle 24.00, presso Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico ad Imbersago (Lc), via Cantù 21.

*

Translate »