University Coaching® festeggia i suoi 5 anni di Startup con un Evento Esclusivo: “Angeli e Demoni”. Un’occasione unica per condividere un momento magico nella splendida Location di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico ad Imbersago. Il Party è in maschera. Nei nostri Percorsi parliamo spesso di Luci ed Ombre, è dunque arrivato il momento di scegliere: sei Angelo o Demone?

  • La serata prevede: Drinks & Fingers Food, Dj Set, Performers & Show, Best Male & Female Dress Code.

Special Guest and Performer, Nicole Magolie con la sua Diamond Band, intensa interprete sudafricana, ma italiana di adozione, è modella e attrazione internazionale di primo livello. Vocalità straordinaria e grande presenza scenica sono le sue caratteristiche oltre al vastissimo repertorio dalle sonorità pop/lounge/soul/r’n’b’ che spazia dagli anni ’70 a oggi. Nicole si è esibita in tutto il mondo e in grandi produzioni internazionali come Dreamgirl Hollywood nel ruolo di main singer e main dancer. Lead Singer all’Hotel del Paris Montecarlo e Saint Tropez. Nicole è Testimonial di Matera Capitale Europea della Cultura, la sua immagine è presente nella campagna worldwide del progetto, in tutti gli aeroporti, stazioni e punti di interesse e promozione culturale oltre ad apparire in vari spot e campagne promozionali televisive. In qualità di showgirl/primadonna ha preso parte al Tour Teatrale della Compagnia di Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Nicole ha già al suo attivo tre CD. L’ultimo (per Alman Music) si intitola ‘We wish you a Jazzy Christmas’ con la New Project Jazz Orchestra con tanti contributi artistici di artisti di rilievo (Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Greg, Federico Stragà…).

*

*

Chi racconterà la Storia del nostro Evento? Vi presentiamo il nostro Fotografo Ufficiale: Alessandro Caramagna.

Alex (Alessandro) Caramagna è titolare della Devilinside (poteva chiamarsi diversamente?), Studio specializzato in Fotografia Fashion e Glamour. Le sue foto colpiscono per la sensualità che traspare dal sapiente gioco di luci e ombre, di bianco e nero che raccontano un mondo a volte trascendente, a volte retrò e a volte molto terreno. I suoi lavori sono stati esposti in molte mostre dedicate, ma si possono ammirare anche dal suo Profilo Instagram. Qui di seguito una breve intervista tratta da Deborah Pessot.

* Alex, perché il tuo studio si chiama Devilinside (diavolo in corpo)?
È un richiamo ad una canzone di un gruppo storico degli anni Ottanta/Novanta: gli INXS. In quel periodo uscirono con parecchie canzoni molto forti, utilizzando il termine ’forte’ in tutta la sua interezza, e tra queste c’era Devil Inside. Il testo dice che ognuno di noi ha il diavolo dentro. Quel pezzo mi ha colpito molto perché mi ci sono riconosciuto. Si, credo che sia la canzone che più mi rappresenta. La mia anima è rock, dark…

* Hai mai lavorato all’estero?
Per l’estero si. Ho molte pubblicazioni in giro per il mondo: Russia, Germania, America, Sri Lanka, Paesi Arabi, Albania

* Qual è il genere di foto che ti piace di più?
Mi piacerebbe molto unire il mio stile a quello fashion di alta moda. Un giorno forse mi cimenterò… In che senso? Amplio la mia risposta. Essendo nato e cresciuto con padre pittore e avendo fatto studi artistici la figura umana di per sé, nella sua interezza, è quello che più mi piace fotografare. Ti confesso però che sono quasi stanco del genere che ho affrontato fino ad oggi e vorrei provare a cimentarmi in qualcosa di più complesso.

* Alcuni potrebbero pensare che sia facile fare una foto ad una bella modella, è così?
No, affatto. Non lo è finché entrambi (fotografo e modella) non trovano una strada da percorrere insieme per il breve lasso di tempo lavorativo. Si deve creare un’empatia tale da far sentire l’altra persona, la modella in questo caso, a proprio agio, parte integrante del momento creativo e non un ‘oggetto’ inanimato.

* Cosa provi quando hai finito uno shooting?
Innanzitutto c’è la voglia di correre a casa e sistemare le foto migliori che mentalmente ho già scelto durante la realizzazione. Non scatto molto perché ho un’idea ben precisa di quello che voglio. Successivamente, il tempo che intercorre tra la realizzazione e la post produzione è la famosa attesa che diventa piacere.

*

  • Per partecipare e prenotarsi è necessario contattare info@universitycoaching.it o il numero 3486503090 per confermare il proprio Vip Pass.
  • Event Organizers & Partners: University Coaching® – Mental Training Italy – Profiling Coaching Agency®
  • Domenica 11 Giugno 2023 dalle 18.30 alle 24.00, presso Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico ad Imbersago (Lc), via Cantù 21.

*

Translate »