“Mental Coaching: esplorare il proprio potenziale per la crescita personale.”
Quando: 05 giugno 2024 – Orario: 17:30 – Dove: Biblioteca Sicilia a Milano

Il Mental Coaching è uno strumento creativo ed innovativo per la propria crescita personale e per migliorare la qualità della propria vita mantenendo una mente agile ed allenata per affrontare con vitalità le sfide del cambiamento, promuovendo resilienza emotiva, migliorando l’adattamento a situazioni stressanti, alleviando lo stato d’animo, sviluppando relazioni significative e coinvolgimento attivo nella comunità.

Alberto Biffi e Amanda Gesualdi della University Coaching® propongono un modello di Formazione in Mental Coaching che prevede anche la possibilità di Laurearsi in Scienze e Tecniche di Mental Coaching.

Amanda Gesualdi: Co-Fondatrice della University Coaching, Scrittrice e Ricercatrice, Profiler & Holistic Coach, Docente in Mental Coaching presso Università/Aziende/Società Sportive.

Alberto Biffi: Co-Fondatore della University Coaching, Laurea in Scienze e Tecniche del Mental Coaching, Docente Universitario presso Università Bocconi, Università Bicocca e Università Cattolica.

University Coaching è un’Accademia di Alta Formazione che si impegna costantemente nella diffusione della Cultura del Coaching come strumento di Empowerment e Crescita Personale. La valorizzazione della persona, la crescita in consapevolezza, l’individuazione dell’obiettivo, sono alcune delle aree in cui il Coaching può fare la differenza.

Diventa Mental Coach Professionista e laureati in Scienze e Tecniche di Mental Coaching.