University Coaching presenta “You See – La prima rivista che Fa Coaching“! Abbiamo dedicato i primi 5 numeri alle emozioni: La Fiducia, La Trasformazione, La Perseveranza, L’Ascolto, Il Coraggio. Nella Libreria del Coach non possono davvero mancare! Ed ora è in uscita un numero speciale dedicato ai Docenti.

Un’altra scommessa ambiziosa per University of Coaching: creare una rivista come strumento etico per portare luce su potenzialità e talenti dei lettori. Per realizzare questo obiettivo i fondatori della Scuola, Amanda Gesualdi e Alberto Biffi, insieme ai suoi Ambassadors, si sono uniti mettendo a servizio la propria professionalità, passione ed esperienza. Con questa energia è nata “You See” che non è, e non vuole essere, una raccolta teorica di articoli, ma un’esperienza reale di Coaching. Il lettore è il protagonista assoluto ed è invitato a sperimentare le sessioni di Coaching attraverso le rubriche in cui è articolata la rivista stessa.

Addentrandosi nelle pagine, il lettore troverà lo spazio necessario per rispondere alle domande proposte o applicare le tecniche consigliate. In questo modo potrà scrivere la propria rivista personale e, pagina dopo pagina, confrontarsi con i propri obiettivi in modo creativo, tenere traccia del proprio percorso ed esprimerne i valori. In aggiunta a questa esperienza, ogni lettore ha la possibilità di scegliere un settore che desidera approfondire e partecipare gratuitamente a un incontro di gruppo con il Coach che ha curato quella rubrica per condividere le relative riflessioni.

Un ringraziamento particolare ad Agnese Giannoni per Ideazione e Cura, Alessandro Robotti per la Redazione, Amanda Gesualdi per la Direzione Editoriale, Annalisa Casini per le Illustrazioni; e ai nostri Contributors: Alberto Biffi, Irma Battista, Cecilia Gandini, Monica Nali, Christian Nobile, Sara Marcionni, Marta Silvino, Daniela Simionato, Genni Formati, Francesca Maggioli, Fabrizio Verri, Ramona Saviola.

• Puoi acquistare il Primo Numero direttamente su Amazon, al seguente LINK