Siamo molto felici di informarti che da Ottobre 2024 ci sarà l’avvio del Progetto “Università Adulti e Terza Età” ad Imbersago (Lc) presso la sede di University Coaching® in Piazza Garibaldi 5.

*

Questo Progetto si differenzia rispetto ad altri per:

• inserimento di persone adulte (e non solo Terza Età)
  • possibilità di riconoscimento del percorso per arrivare a laurearsi
  • pagamento simbolico dell’anno accademico di soli 100 euro a studente

Il Progetto “Università per Adulti e Terza Età” offre un’ampia gamma di opportunità di apprendimento e socializzazione per persone di tutte le età. I percorsi universitari possono essere un modo eccellente per approfondire le proprie conoscenze, sviluppare nuove competenze e incontrare persone con interessi simili; e per chi lo desiderasse, coronare il tutto con la conquista della Laurea.

“La cultura è la chiave per la salute e il benessere.” – UNESCO

*

Il nostro Programma Didattico prevede 80 ore di lezione totali in presenza, con incontri due volte al mese per un paio d’ore (tendenzialmente il sabato pomeriggio), da Ottobre 2024 a Maggio 2025. Quota di Iscrizione 50,00 euro a quadrimestre. Attestato di partecipazione erogato dalla University of Coaching®.

*

♥ Tale Progetto non è sostenibile con le quote simboliche che gli studenti pagheranno per iscriversi, siamo quindi alla ricerca di sponsor e contributi liberi (donazioni).

♥ Come puoi aiutarci? Con il passaparola verso aziende di tua conoscenza (all’interno della Brochure trovi le quote previste per aziende sponsor), oppure con una libera donazione (da 5 euro in su). Qui di seguito i dati necessari; grazie per ciò che potrai fare!!

♥ Bonifico a: ASD Accademia Sport Olistico – IBAN: IT 21 P 01005 01611 000 000 000 050 – Causale: Donazione – Quota: … euro

♥ Oppure tramite PayPal ad amagesu@icloud.com con causale “Donazione” (cliccando poi su amici e famigliari).