Da oggi potete trovare la bellissima intervista fatta da Cristian Breviario, di CoachInAction (su Inside Magazine), ad Amanda Gesualdi. Il tema principale è quello degli Archetipi.
Leggila per intero QUI
*
* La University Coaching è una realtà consolidata di altissimo livello. Qual è l’aspetto che ti rende più orgogliosa?
La cosa che mi rende più orgogliosa è la passione che io e Alberto BIffi, il Cofondatore, mettiamo nel progetto. Il nostro non è un linguaggio marketing ma è un linguaggio culturale, ad esempio offriamo gratuitamente oltre 150 articoli dedicati al Coaching con l’obiettivo di divulgazione culturale senza chiedere login e senza annunci pubblicitari.
* Ho appreso dalla nostra chiacchierata il tuo metodo innovativo nel panorama nazionale ed internazionale chiamato Profiling Coaching. Ti va di condividere ai nostri lettori le potenzialità del percorso?
Il Profiling Coaching nasce dal mio viaggio personale, ho integrato tutto quello che ritenevo utile e interessante della psicologia classica con gli strumenti del Coaching. Il profiling ti aiuta a capire sempre di più chi sei e chi hai di fronte. La profilazione la conosciamo soltanto in ambito criminale, mentre è utilissima per aiutare persone normali ad attivare i propri talenti e accedere a livelli superiori di coscienza.