Domenica 26 Settembre 2021, la University of Coaching organizza l’ultimo Seminario della Trilogia dedicata al Team Coaching, dal titolo: “Comunicazione, Leadership e Team”.
- Alcuni degli Argomenti trattati: le esperienze dei nostri Coach nella creazione di un Team; Autonomia ed Auto-efficacia del Team; Fallimenti e Crescita; il Clima nel Team; Comunicazione, Leadership e Team.
- I Mental Coach Pro che hanno partecipato alla Trilogia avranno l’occasione di essere certificati “Team Coach”. I Coach che non hanno ancora completato il percorso per divenire Mental Coach Pro, ma hanno partecipato alla Trilogia, otterranno un attestato di frequenza in “Team Coaching”. I Coach che parteciperanno soltanto a quest’ultimo Seminario, riceveranno un attestato di frequenza in “Comunicazione, Leadership e Team”.
- La giornata di formazione si terrà a Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21 ad Imbersago (Lecco).
*PROGRAMMA*
9.00 – Welcome
9.15 – Learning Session: “Fallimenti e Crescita” a cura di Amanda Gesualdi
10.30 – Experience Session & Team Creating – prima parte
11.30 – Pausa
11.30 – Experience Session & Team Creating – seconda parte
12.30 – Pranzo
14.00 – Learning Session: “Team Coaching nel Business” a cura di Alberto Biffi
15.00 – UC Games
16.30 – Team Coaching Session
17.30 – Fine lavori e consegna Attestato
Ulteriori Informazioni:
- verranno accettate le prime 15 iscrizioni – Quota Iscrizione/Aggiornamento: 175 euro – Nel caso non fosse possibile partecipare fisicamente al corso per motivi di prevenzione decretata dal Ministero, il Corso verrà erogato online – Per confermare la propria partecipazione scrivere a: info@universitycoaching.it
- Una volta prenotato il Corso, in caso di disdetta, bisognerà farlo entro il 15 Settembre 2021, diversamente, per motivi organizzativi, non ci sarà possibile restituire la quota.
- Per chi venisse da fuori porta, è possibile soggiornare nei molti B&B limitrofi, tra l’altro vi sono svariati siti da visitare, e molte passeggiate da intraprendere sul territorio: La Madonna del Bosco, l’Ecomuseo di Leonardo Da Vinci, il Traghetto di Leonardo Da Vinci, la ciclabile lungo l’Adda, Brivio capitale del turismo.