Cari Coach,

Domenica 5 Luglio 2020, la University of Coaching organizza un Corso di Formazione, Aggiornamento, Integrazione, dal titolo: “Aim Coaching” Lo Scopo del Coaching, Io sono il Coaching. Alcuni degli Argomenti trattati: Atlante degli Uomini – I Dodici Sensi dell’Uomo – I Meccanismi di Difesa Psichici – Business Coaching – Le Esperienze dei Coach. La giornata di formazione si terrà a Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21 ad Imbersago (Lecco).

*PROGRAMMA*

9.30 – Welcome Coffee

10.00 – Learning Session: “Lo scopo del Coaching, Io sono il Coaching” a cura di Amanda Gesualdi

11.30 – Pausa

11.45 – Networking Session a cura di Alberto Biffi

12.45 – Pranzo

14.00 – Le Esperienze dei Mental Coach

15.30 – Pausa

15.45 – Learning Session “Felicità in Azienda” (Business Coach) a cura di Alberto Biffi

16.30 – Learning session “Lo scopo del Coaching, Io sono il Coaching” a cura di Amanda Gesualdi

18.00 – Fine lavori e consegna Attestato

Ulteriori Informazioni: Verranno accettate le prime 15 iscrizioni – Quota Iscrizione/Aggiornamento: 100 euro – Nel caso non fosse possibile partecipare fisicamente al corso per motivi di prevenzione decretata dal Ministero, il Corso verrà erogato online – Per confermare scrivere a: info@universitycoaching.it – Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione dalla University of Coaching.

• Una volta prenotato il Corso, in caso di disdetta, bisognerà farlo entro il 30 Giugno 2020, diversamente, per motivi organizzativi, non ci sarà possibile restituire la quota.

Per chi venisse da fuori porta, è possibile soggiornare nei molti B&B limitrofi, tra l’altro vi sono svariati siti da visitare, e molte passeggiate da intraprendere sul territorio: La Madonna del Bosco, l’Ecomuseo di Leonardo Da Vinci, il Traghetto di Leonardo Da Vincila ciclabile lungo l’AddaBrivio capitale del turismo.