Cari Coach,

Domenica 13 Settembre 2020, la University of Coaching organizza un Corso di Formazione, Aggiornamento, Integrazione, dal titolo: “Share your Courage with others!. Alcuni degli Argomenti trattati: un’emozione primaria potentissima: la Paura – Cosa è la Paura della Paura? – Distinguere e guarire la Paura di Perdere e la Paura di Vincere – La gestione dei Conflitti – Come costruire una squadra sportiva vincente – Le Esperienze dei Coach. La giornata di formazione si terrà a Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21 ad Imbersago (Lecco).

*PROGRAMMA*

9.30 – Welcome Coffee

10.00 – Learning Session: “Paura vs Coraggio” a cura di Amanda Gesualdi

11.30 – Pausa

11.45 – Learning Session: “La Gestione dei Conflitti” a cura di Alberto Biffi

12.45 – Pranzo

14.00 – Le Esperienze dei Mental Coach

15.30 – Pausa

15.45 – Learning Session “Come costruire una squadra sportiva vincente” a cura di Alberto Biffi

16.30 – Learning session “Facciamo chiarezza: Paura di Perdere o Paura di Vincere?” a cura di Amanda Gesualdi

18.00 – Fine lavori e consegna Attestato

Ulteriori Informazioni: Verranno accettate le prime 15 iscrizioni – Quota Iscrizione/Aggiornamento: 100 euro – Nel caso non fosse possibile partecipare fisicamente al corso per motivi di prevenzione decretata dal Ministero, il Corso verrà erogato online – Per confermare scrivere a: info@universitycoaching.it – Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione dalla University of Coaching.

• Una volta prenotato il Corso, in caso di disdetta, bisognerà farlo entro il 7 Settembre 2020, diversamente, per motivi organizzativi, non ci sarà possibile restituire la quota.

Per chi venisse da fuori porta, è possibile soggiornare nei molti B&B limitrofi, tra l’altro vi sono svariati siti da visitare, e molte passeggiate da intraprendere sul territorio: La Madonna del Bosco, l’Ecomuseo di Leonardo Da Vinci, il Traghetto di Leonardo Da Vincila ciclabile lungo l’AddaBrivio capitale del turismo.